Confermata la presenza di AMSI a Prowinter 2019, appuntamento ormai classico della Scuola Italiana Sci in vista della stagione 2019/20.

Prowinter 2019 è la fiera internazionale dedicata al noleggio e ai servizi per gli sport invernali, che si presenta come unico evento B2B del settore in Europa.

La Fiera aprirà la 19a edizione da martedì 9 a giovedì 11 aprile presso il Centro Fieristico di Bolzano. Il calendario prevede come ogni anno una serie di eventi che puntano a sottolineare i concetti chiave del mondo dei professionisti della neve, come l’innovazione e il futuro degli sport di montagna. Si tratta di un evento unico nel settore che diventa una vetrina e un punto d’incontro per tutti gli esperti e i tecnici degli sport invernali. Il capoluogo altoatesino con Prowinter ospita non solo un evento espositivo, ma un appuntamento irrinunciabile per gestori di impianti, operatori del settore, associazioni, sci club e negozi specializzati, a cui AMSI non poteva ovviamente mancare.

Per i Maestri di sci associati è previsto l’accesso gratuito: il coupon per l’accredito è disponibile nell’AREA RISERVATA del sito http://www.amsi.it/

Foto © AMSI. 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO