Tripletta veneta ieri nel Memorial Paolo Lorenz, Gigante Fis Njr del circuito regionale trentino disputato a Pozza di Fassa.

La gara femminile ha infatti visto il successo dell’agordina Camilla Zasso: la portacolori dello Sci club Val Biois ha portato a casa il successo grazie a una superlativa seconda manche che le ha consentito di recuperare diverse posizioni e di precedere di oltre 1″ la bellunese dello Sci club Nevegal Rebecca Bristot. Terza Beatrice Titton, dello Ski College Veneto di Falcade.

Il Gigante maschile è stato vinto da Francesco Galdiolo, del trentino Wonder Ski, seguito dall’altoatesino Tobias Knollseisen e dal veronese Michele Gasparini.

Nella giornata di sabato era stato disputato sulla stessa pista, la Aloch di Pozza di Fassa, un altro Gigante FIS Njr.  Quello femminile, era stato vinto dall’altoatesina Lea Rier (Altipiano dello Sciliar), secondo posto per Patrizia Gassllitter. Rebecca Bristot aveva conquistato il terzo gradino del podio e Camilla Zasso il quarto.

Nel Gigante maschile si era registrata la vittoria del veneziano Luca Isabella (Ski team Fassa), con Tobias Knollseien (Kronplatz) secondo. Terzo posto dell’agordino dello Ski College Federico Scussel. Quarta posizione per Filippo Camposilvan, anch’egli dello Ski College.

Nella foto: il podio femminile del Gigante di domenica.

Il link alle classifiche complete:

GIGANTE MASCHILE SABATO

GIGANTE FEMMINILE SABATO

GIGANTE MASCHILE DOMENICA

GIGANTE FEMMINILE DOMENICA

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO