Con la selezione nazionale di slalom gigante ha preso avvio oggi a Folgaria l’edizione 2019 dell’Alpe Cimbra FIS Children Cup di sci alpino.

Nella prova femminile successo della lombarda dello sci club Val Palot Giulia Romele ccon il crono di 1’00″08. Alle sue spalle la piemontese Lara Colturi in 1’01″05. Terza piazza per l’alto atesina Lina Stoll che sale sul terzo gradino del podio con il tempo di 1’01″89. Nella top five di questa prova entra anche un’altra atleta dello sci club Val Palot: Ilaria Compagnoni che centra il quinto posto. Quarta piazza, invece, per la veneta dello sci club Gallio Lisa Stona.

Nella foto in alto, il podio femminile, qui sopra quello maschile.

La prova maschile è stata vinta dal veneto dello sci club Cortina Edoardo Baldo che si impone con il tempo di 55″93. Secondo posto per il trentino del Fiemme Ski Team Sabastiano Zorzi che chiude in 56″85. Terza piazza per il lombardo dello sci club Collio Matthia Piotti che fa fermare le lancette del cronometro sul tempo di 56″88. Nella top five entrano altri due sciatori lombardi. MIchele Moretti dello sci club Val Palot con il crono di 57″08 chiude al quarto posto e Simone Santoro dello sci club Lecco è quinto in 57″14.

Il link alle classifiche complete:

SELEZIONI ALPE CIMBRA FIS CHILDREN CUP – GIGANTE RAGAZZI

Leggi anche:

Selezioni nazionali dell’Alpe Cimbra FIS Children Cup, Wieser e Pizzato nello Slalom

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO