Le copiose nevicate che stanno interessando in questo fine settimana l’arco alpino, condizionano anche il calendario dello sci alpno del Veneto.

Questa la situazione:

La prova del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. di sci alpino della circoscrizione Vicenza-Verona, previsto per domenica 3, è rinviata a data da destinarsi.

La prova del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. di sci alpino della circoscrizione Belluno Alta, prevista per domenica 3 ad Auronzo, è rinviata a data da destinarsi.

La prova del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. di sci alpino della circoscrizione Treviso Padova Treviso Venezia, prevista per domenica 3 a San Vito di Cadore, è rinviata a data da destinarsi.

La prova del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. di sci alpino della circoscrizione Belluno Bassa prevista per domenica 3 in Nevegal è rinviata a data da destinarsi.

Le prove del Grand Prix Lattebusche della circoscrizione Belluno Alta previste per domenica 3 a Padola, sono rinviate a data da destinarsi.

Le prove del Grand Prix Lattebusche della circoscrizione Belluno Bassa previste per domenica 3 Ad Alleghe, sono rinviate a data da destinarsi.

La prova del Grand Prix Lattebusche della circoscrizione Padova-Rovigo-Treviso-Venezia, prevista per domenica 3 a San Vito, è rinviata a data da destinarsi.

Le gare di snowboard (Fis, Coppa Italia e Triveneto Cup) previste ad Alleghe per sabato 2 domenica 3, sono rinviate a data da destinarsi.

Le gare di sci alpino dell’Autodrive Ski Cup previste per sabato 2 al San Pellegrino (organizzazione Playlife) sono annullate.

Le gare di sci alpino dell’Autodrive Ski Cup previste per domenica 3 al San Pellegrino (organizzazione Patavium) sono rinviate a data da destinarsi.

Il sesto Trofeo Cantine Maschio, gara organizzata da Uoei Treviso in Zoldo e valida quale prova del Trofeo Provincia di Treviso, è rinviata a data da destinarsi.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO