Sabato 5 e domenica 6 gennaio erano in programma in Val Palot due Slalom FIS Njr.

Nella prima giornata, in campo femminile, si è imposta l’andorrana Carla Mijares Ruf con il tempo di 1’28″66 Alle sue spalle Angelica Rizzi in 1’29″26. Terza piazza per Sabrina Gualdi con il crono di 1’29″64. Quarta piazza per Nicole Omassi e quinto posto per Giulia Pelizzatti.

In campo maschile si è imposto Nicola Moretti con il tempo di 1’22″10. Alle sue spalle con 45 centesimi di ritardo troviamo Luca Benetton. Terza piazza per Paolo Gatta con il tempo di 1’23″45. Quarta posizione per Davide Tanghetti e quinto posto per Lorenzo Ciolina.

Nella seconda ed ultima giornata di competizioni in Val Palot, per il trofeo Alberto Stella Val Palot, brindano in campo femminile Benedetta Giordani ed in campo maschile Luca Benetton. Benedetta Giordani centra la vittoria con il crono di 1’22″67. Alle sue spalle Isabella Lanteri De Pratica che termina al secondo posto con il tempo di 1’23″13. Terza piazza per l’andorrana Jessica Nunez Alonso che chiude in 1’24″10. Completano la top five Sabrina Gualdi, quarta e Matilde Bottacin quinta.

In campo maschile, come detto, primeggia Luca Benetton che fa registrare il tempo di 1’18″69. Al secondo posto con 21 centesimi di ritardo si classifica Alberto Noris. Terza piazza per Nicola Moretti che chiude con il crono di 1’19″23. Quarta piazza per Paolo Gatta e quinta posizione per Alessandro Del Bello.

Nella foto: il podio femminile della seconda gara.

I link alle classifiche:

Slalom maschile sabato 5 gennaio

Slalom femminile sabato 5 gennaio

Slalom maschile sabato 6 gennaio

Slalom femminile sabato 6 gennaio

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO