Temperature glaciali stanno mettendo a dura prova le protagoniste della Coppa del Mondo di sci alpino femminile, impegnate a Killington (nel Vermont) nella terza tappa stagionale che prevede un Gigante sabato 24 e uno Slalom domenica 25 novembre.

Le squadre sciano in questi giorni con temperature intorno ai -25°, e anche le gare si preannunciano in condizioni simili.

Nella foto in alto: Marta Bassino cerca riscatto nel Gigante di Killington dopo la caduta nella gara d’esordio a Soelden (foto FISI – Pentaphoto/M. Trovati). Qui sopra, dal profilo Instagram.

Nella giornata odierna è prevista la classica sciata sulla pista di gara, per l’Italia parteciperanno al Gigante (ore 15.45 e 19.00 con diretta televisiva su Raisport ed Eurosport) Federica Brignone, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Irene Curtoni, Marta Bassino e Karoline Pichler, domenica in Slalom (ore 16.00 e 19.00 con diretta televisiva su Raisport ed Eurosport) toccherà a Chiara Costazza, Irene Curtoni, Martina Peterlini e Roberta Midali.

Leggi anche:

Federica Brignone: “A Copper Mountain allenamento perfetto”

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO