Marcel Hirscher si conferma dominatore assoluto, battendo di soli 9 centesimi il rivale Henrik Kristoffersen nello Slalom di Levi.

Per il campione austriaco è il successo numero 59 in carriera in Coppa del Mondo, il 28esimo tra i pali stretti, mentre i podi salgono a 124, con i 155 del record di Stenmark nel mirino (in alto il video della seconda manche).

Secondo posto, beffato ancora una volta per un battito di ciglia, Henrik Kristoffersen, seguendo un copione già visto durante la scorsa stagione (qui sotto la sua seconda manche).

 

Ben oltre un secondo dietro i due fenomeni dello Slalom arriva il campione olimpico Andre Myhrer (di seguito il suo video), mentre un altro veterano come il francese Grange, due volte campione del mondo, rimonta tredici posizioni nella seconda manche, chiude quinto e torna tra i primi dieci a distanza di due anni e mezzo (l’ultima volta a Wengen nel gennaio 2016).

 

Sfortunatissimo il giovane francese Clement Noel, che era nettamente avanti rispetto a Myhrer al penultimo intermedio prima di commettere un errore che lo ha buttato giù dal podio.

Unici Azzurri al traguardo, Stefano Gross 17° e Simon Maurberger 22°.

Leggi anche:

Ecco i sette gigantisti convocati per Beaver Creek

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO