Sono nove le Azzurre che prenderanno parte sabato 27 ottobre al Gigante femminile di Soelden (ore 10 prima manche, ore 13 seconda manche con diretta televisiva su Raisport ed Eurosport) che apre la stagione di Coppa del mondo.

Assente l’infortunata Sofia Goggia, sono parecchie le novità. Accanto alle consuete Federica Brignone, Marta Bassino e Irene Curtoni, il team saluta il rientro in gara di Francesca Marsaglia (ferma per tutta la scorsa stagione) e Karoline Pichler (ferma addirittura per due stagioni). Fra le giovani tocca a Roberta Midali e Luisa Bertani, mentre saranno all’esordio assoluto in Coppa del Mondo la diciannovenne tarvisiana dell’Esercito Lara Della Mea e la diciottenne romana dello Sci Club Livata Elena Sandulli.


Maplus – Ferro sciolinatore regolabile

56,00 scontato 44,80

Su www.racingskishop.com


 

Le Azzurre sul Rettenbach vantano fra le donne due successi con Federica Brignone nel 2015 e Denise Karbon nel 2007, un secondo posto con Deborah Compagnoni nel 1996, cinque terzi posti con Manuela Moelgg nel 2017 e 2010, Marta Bassino nel 2016, Denise Karbon nel 2009 e Deborah Compagnoni nel 1998.

Leggi anche:

Il Gruppo femminile discipline tecniche di Coppa Europa di nuovo a Saas Fee

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO