Liski, azienda bergamasca che fra l’altro è Fornitore Ufficiale Esclusivo di pali da Slalom e materiali di sicurezza per le Squadre Nazionali di Sci Alpino, Snowboard/Freestyle e Fornitore Ufficiale per STF, in questi mesi ha raggiunto un grande traguardo con il nuovo palo da Slalom chiamato Jet e utilizzato già dagli atleti di Italia, Austria, Croazia, Svezia, Spagna, Cina, Canada, Russia e dal fuoriclasse austriaco Marcel Hirscher.

Il nuovo sistema Jet, ideato e brevettato da Liski, permette la rapida sostituzione del tubo rotto grazie allo sgancio rapido. Addio alle viti fissate sullo snodo, ora basta una leggera pressione e una lieve rotazione per avere pali sempre pronti all’uso.


Maplus – Ferro sciolinatore regolabile

56,00 scontato 44,80

Su www.racingskishop.com


 

La stagione invernale di Liski partirà dall’Austria, in modo particolare da Sölden, da anni sede di apertura della Coppa del Mondo di sci alpino.

Sabato 27 e domenica 28 ottobre la pista Rettenbach sarà allestita con materiali Liski, così come diverse altre tappe del circuito femminile e maschile di sci alpino, in particolare Levi, Killington, Lake Louise, Beaver Creek, Alta Badia, Val Gardena, Semmering, Oslo, Zagabria, Flachau, Adelboden, St. Anton, Kronplatz, Garmisch, Åre, Crans-Montana, Sochi, Spindleruv Myln, Bansko, Kranjska Gora e le Finali di Coppa del Mondo a Soldeu che si svolgeranno dal 13 al 17 marzo 2019, oltre a varie gare di Coppa Europa e alle altre discipline come freestyle e snowboard, dove Liski è Fornitore Ufficiale FIS del circuito di Coppa del Mondo.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO