Nel 2017, diciassettemila spettatori incorniciarono il Canalone Miramonti, seguendo con passione, entusiasmo e trepidazione lo show dell’asso austriaco Marcel Hirscher.

Quest’anno, la 3Tre punterà a consolidarsi su numeri di assoluta eccellenza, per celebrare la 65a edizione della competizione di sci più antica d’Italia, in programma Sabato 22 Dicembre a Madonna di Campiglio (1a manche alle 15.45, 2a manche alle 18.45).

A partire da Lunedì 1 Ottobre, gli appassionati del “Circo Bianco” possono assicurarsi un posto sul Canalone Miramonti per assistere alla sfida fra i pali snodati che infiammerà il weekend pre-natalizio della “Perla delle Dolomiti”.

Sono infatti disponibili in prevendita online sul sito www.3trecampiglio.it (CLICCA QUI) i biglietti per l’area Nord (sul lato destro della pista) e l’area Sud (sul lato sinistro) al prezzo di 17 euro, per la Tribuna 3Tre da oltre 1000 posti al prezzo di 32 euro, e, novità di quest’anno, una tribuna in piedi adiacente al parterre – riservata in parte ai Fans Club – disponibile al pubblico al prezzo di 22 euro.

Come ogni anno, c’è stata grande attesa in queste settimane per l’apertura delle prevendite, e le tante richieste che riceviamo ci dimostrano che l’amore per i tifosi per la 3Tre continua a crescere anno dopo anno – spiega il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci. – Quest’anno la gara si svolgerà di sabato, e speriamo che questo darà modo a sempre più tifosi di venire a vivere lo spettacolo del grande sci sul Canalone Miramonti. Noi siamo già al lavoro per offrire a tutti uno spettacolo degno della grande storia del nostro evento.

Nella foto: Marcel Hirscher in azione sul Canalone Miramonti durante la scorsa edizione della 3Tre (Pentaphoto). Nel video, l’intervista al presidente del Comitato organizzatore della 3Tre, Lorenzo Conci, durante la terza edizione del Premio Vitalinin a Forte dei Marmi.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO