Dopo le elezioni dello scorso 23 giugno, al termine delle quali il Comitato Trentino della Fisi ha visto la nomina di Tiziano Mellarini quale undicesimo presidente della sua storia, è il  momento di organizzare il nuovo consiglio eletto e che rimarrà in carica per 4 anni fino al 2022.

Nei giorni scorsi si era svolto un consiglio informale in attesa della ratifica dell’assemblea elettiva da parte della Fisi nazionale, ma giovedì 19 luglio verrà formato il Consiglio di Presidenza e i nuovi incarichi.

Oltre al presidente Mellarini fanno parte del nuovo Consiglio Regionale del Comitato Trentino Fisi Marco Zoller, Marco Peterlini, Rino Pedergnana, Ruggero Carbonari, Dean Slaifer Ziller, Stefano Stelzer e Gianpiero Vinante. Come consiglieri atleti fanno parte del nuovo consiglio Paola Toniolli e Giorgio Deluca, come consigliere tecnico Paolo Seppi. Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei conti eletto presidente Paolo Zanfei, quindi i due membri sono Saveria Moncher e Antonio Borghetti.

Nella foto: i componenti del nuovo consiglio del Comitato FISI Trentino.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO