Manfred Moelgg, con Giuliano Razzoli, Simon Maurberger, Fabian Bacher, Alex Vinatzer, Hans Vaccari, Federico Liberatore e Tommaso Sala, si è sottoposto nei giorni scorsi ad una serie di test attitudinali allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona (Va).

Moelgg si sposta da oggi al Passo dello Stelvio, dove si aggiungerà a Giovanni Borsotti, Giulio Bosca, Luca De Aliprandini, Alex Hofer, Roberto Nani e Riccardo Tonetti per il raduno sul ghiacciaio in programma fino a sabato 7 luglio.

Si tratta del primo collegiale sulla neve della nuova stagione che segue il periodo di preparazione fisica svolto al Centro di preparazione Olimpica del CONI di Formia.

Saranno presenti anche il nuovo allenatore responsabile delle discipline tecniche Alessandro Serra e i tecnici Ruggero Muzzarelli, Devid Salvadori, Daniele Simoncelli e il preparatore atletico Andrea Viano.

Il gruppo sarà ampliato da lunedì 2 luglio con gli arrivi di Emanuele Buzzi, Peter Fill e Christof Innerhofer, in compagnia dell’allenatore responsabile Alberto Ghidoni e degli allenatori Christian Corradino e Raimund Plancker.

Nella foto: Manfred Moelgg in azione presso lo Sport Service Mapei di Olgiate Olona (Va).

Leggi anche:

Primo giorno al Passo Stelvio per le Azzurre di Coppa del Mondo

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO