È stato completato l’elenco dei premiati per la Festa dello Sci 2018 della FISI del Trentino, in programma sabato 19 maggio a Bolbeno.

Nel corso del tradizionale appuntamento di fine stagione, che si svolgerà a partire dalle 15 presso la palestra di Zuclo e Bolbeno, verranno premiati gli atleti trentini che hanno preso parte alle Olimpiadi di PyeongChang, i giovani sciatori che hanno partecipato ai campionati mondiali di specialità, quindi i vincitori di medaglie ai campionati italiani, nonché i primi tre classificati dei vari circuiti di specialità, denominati in base ai nostri sponsor Famiglia Cooperativa, Casse Rurali Trentine, Dolomiti Energia, Bim Trentino e Viessmann.

Sarà soprattutto assegnato il premio Cavalier Arvedi, all’atleta dell’anno, lo sciatore che si è particolarmente distinto per piazzamenti internazionali.

Grazie alla collaborazione del Comune di Bolbeno, dello Sci Club Bolbeno e del ristorante La Contea, è previsto un rinfresco a fine evento.

Poiché alcune discipline nel corso della stagione non hanno potuto avere il proprio momento per celebrare i campionati trentini, sono previste le premiazioni per i settori del salto speciale, combinata nordica, biathlon e snowboard. In allegato l’elenco dei premiati, suddiviso per società di appartenenza.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO