La Scuola Italiana Sci, all’Alpe d’Huez (FRA), ha partecipato della festa di chiusura della stagione invernale dei maestri della E.S.F. – Ecole du Ski Français.

Per l’occasione presente anche l’Austria, con una sua delegazione, e ovviamente la Squadra Francese, quella dei padroni di casa.

Questa attività di rappresentanza, promossa dal Col.Naz (Collegio Nazionale dei Maestri di Sci), ha visto il Team italiano presentarsi con otto Istruttori Nazionali: Laurent Praz, Edoardo Cerise, Marsaglia Eugenio, Borio Paolo, Barotti Enrico, Vottero Thomas, Cumani Benedetta e Santuliana Romina.

Il Team ha saputo mantenere decisamente alto il prestigio della Scuola Italiana Sci grazie alle ottime dimostrazioni sul campo, dettate da una tecnica/didattica al vertice.

Oltre ai dimostratori, la Delegazione italiana è stata formata dal Presidente Col.Naz Luciano Magnani, dal Vice Presidente Beppe Cuc e dal Consigliere Franco Capra. Presenti per conto di AMSI anche il Presidente Maurizio Bonelli e il Vice Presidente Gianni Poncet.

© Foto A.M.S.I. – fonte www.amsi.it

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO