L’Assemblea Federale Ordinaria Elettiva 2018 della Federazione Italiana Sport Invernali si terrà domenica 22 aprile a Milano in via Feltre 17, in prima convocazione alle ore 9.30 e, occorrendo, in seconda convocazione nello stesso luogo dello stesso giorno alle ore 11.00.

Le guide esplicative

 

1. Accredito e verifica poteri:

 

2. Come si vota:

Precisazione:

A seguito di richiesta di precisazioni in merito alla presentazione delle Deleghe in sede Assembleare, come prescritto dall’art.32 del ROF e indicato nella Guida Pratica, la Commissione Verifica Poteri, nella persona del Presidente Avv. De Luca Andrea, conferma che le Deleghe potranno essere presentate in una delle seguenti forme:

1.  In Originale.
2.  In Copia Autenticata nelle forme di Legge.
3.  A mezzo Fax (attestante la provenienza: numero fax / intestazione fax / copertina fax).
4.  Posta Elettronica Certificata (attestante la provenienza: copia della ricevuta di avvenuta consegna).
5.  Posta Elettronica “ordinaria” (attestante la provenienza: copia dell’email con la quale è stata trasmessa la documentazione).

Si ricorda che ogni Delega dovrà essere accompagnata obbligatoriamente da:

– Copia fronte/retro del Documento d’Identità, in corso di validità, del Legale Rappresentante della Società delegante.
– Stralcio del Verbale del Consiglio Direttivo della Società Delegante, da cui si evince l’inequivocabile volontà di conferire la delega alla Società che ne chiede l’attribuzione.


Leggi anche:

Domani le elezioni in FISI, la parola a Stefano Longo


 

Come raggiungere via Feltre 17

Elenco candidati definitivo

Si sono chiuse martedì 3 aprile, alle 12 le candidature alla presidenza Fisi e al consiglio federale. Di seguito la possibilità di scaricare l’elenco definitivo per l’Assemblea Federale Ordinaria Elettiva 2018.

Documenti per l’Assemblea Federale Ordinaria Elettiva 2018:

I voti 2018 di tutte le società FISI

Il Consiglio federale, nella seduta del 28 febbraio, ha assunto all’unanimità dei presenti la delibera relativa ai voti delle società  per l’Assemblea Federale Ordinaria Elettiva del prossimo 22 aprile.

Il reclamo, con l’indicazione scritta dei motivi, deve essere presentato al Procuratore Federale mediante deposito presso il suo Ufficio almeno 15 (quindici) giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea Federale Ordinaria Elettiva 2018, cioè entro non oltre le ore 24:00 del giorno venerdì 6 aprile 2018 (art.26 comma 5 del ROF).

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO