Il commento delle Azzurre dopo il SuperG di Crans Montana.

Johanna Schnarf: “Sono entrata troppo bassa nell’ultima diagonale e ho dovuto risalire per rientrare in traiettoria. Peccato, sarebbe potuto arrivare un buon piazzamento”.

Sofia Goggia: “Era dalle Olimpiadi che non mettevo gli sci lunghi e le sensazioni non sono state ottime. Non mi sono fidata a sciare a tutta e ho sbagliato in vari punti perché non ero centrata sugli sci. Penso che questa gara mi sia servita a rompere il ghiaccio dopo le emozioni che ho vissuto nell’ultima settimana. L’obiettivo di fine stagione è la vittoria di Coppa del Mondo di Discesa, ma devo fare tutto passo dopo passo. Sono comunque positiva”.

Federica Brignone: “Quarto posto che brucia. Prima di Wendy Holdener però, sono scese una decina di sciatrici che hanno fatto registrare degli ottimi tempi, quindi ho intuito che le condizioni stavano cambiando. Mi dispiace perché ho fatto una parte finale molto buona e sono soddisfatta della mia performance. Domani è già un altro giorno e questa pista mi piace molto e riesco a sciare sempre alla grande, spero di farlo anche Combinata”.

Marta Bassino: “Ho cercato di non strafare, sono abbastanza soddisfatta. La condizione c’è ancora, adesso penso alla Combinata di domenica e poi la settimana prossima a tutta nel Gigante di Ofterschwang”.

Nella foto: Johanna Schnarf con Verena Stuffer, che ha concluso oggi la sua carriera in Coppa del Mondo.

Leggi anche:

Fedrica Brignone quarta nel SuperG di Crans, successo per Tina Weirather

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO