In questo fine settimana lo Sci club Ponte nelle Alpi ha proposto due Slalom FIS NJR a Passo Monte Croce Comelico, Trofeo Agonistica Valbelluna, eventi validi per la Coppa Veneto.

L’austriaca Sophie Riml e Alberto Battisti (Catinaccio) sono i vincitori degli Slalom della prima giornata.  Riml ha preceduto la connazionale Mira Raggl e Beatrice Ghedina (Sci Club Cortina) mentre Battisti ha avuto la meglio su Francesco Galdiolo (Tezenis) e su Giovanni Franzoni (Ski College Veneto).

La seconda giornata, quella odierna, ha visto i successi di Lorenzo Nicoli, goriziano del liceo Bachmann di Tarvisio, e ancora dell’austriaca Sophie Riml. Il podio femminile è completato dall’altra austriaca Nadine Thaler e dalla friulana Andrea Craievich, su quello maschile assieme a Nicoli sono saliti Lorenzo Tosoni (Bachmann) e Gianlorenzo Di Paolo (Ski College Veneto).

Nicoli (129 punti) e Riml (200) sono infine i vincitori del Trofeo Agonistica Valbelluna, essendo i migliori atleti per somma dei punti risultanti dalle due giornate. La ragazza austriaca ha colto due successi in due giorni mentre Nicoli ha all’attivo un primo e un nono posto.

Nella foto: il podio maschile dello Slalom di oggi.

Il link alle classifiche:

FIS_SL_10.2.2018

FIS_SL_10.2.2018

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO