La partenza della discesa sulla Stelvio è stata rinviata alle 12.30. In pista si sta ancora lavorando per rimuovere totalmente la neve rimasta sul tracciato e consentire agli atleti di partire dall’alto. Nel frattempo si è alzato un po’ di vento.

Ecco gli otto Azzurri per la Discesa, con i numeri di pettorale: Dominik Paris 11, Peter Fill 13, Christof Innerhofer 18, Mattia Casse 39, Emanuele Buzzi 43, Werner Heel 52, Matteo Marsaglia 53, Davide Cazzaniga 58.

Le parole degli Azzurri alla vigilia della discesa di Bormio.

Dominik Paris: “La prima prova qui a Bormio è andata bene, quindi siamo tutti contenti. Pensiamo in positivo per la competizione. Sto bene fisicamente e ho trovato il feeling giusto, speriamo di non sbagliare durante la gara”.

Peter Fill: “Soddisfatto per l’unico test cronometrato, le condizioni però sono cambiate: ci c’è tanta neve, speriamo riescano a pulire bene la pista. E’ una delle piste più amate dalla nostra squadra: sarà uno spettacolo. Per quest’anno ho già avuto la mia dose di sfortuna, mi auguro di essere più fortunato in quest’ultima gara dell’anno”.

Nella foto: stamattina si sta ancora lavorando sulla pista “Stelvio” per rimuovere totalmente la neve caduta ieri e stanotte.

Leggi anche:

Bene l’Italia nella prova della Discesa di Bormio, miglior tempo di Peter Fill

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO