Francesco Gentilli davanti a tutti nello Slalom FIS Njr valido per la Coppa Veneto, disputato oggi sulla pista di Passo Monte Croce Comelico.

Il friulano, che da quest’anno corre con i colori dello Sci Club Druscié di Cortina, ha preceduto di 51 centesimi l’ex compagno di Comitato Matteo Bicocchi e lo spagnolo Gonzalo Viou, terzo con un ritardo di 91 centesimi. Quarto lo svizzero Delio Kunz, quinto un altro atleta del Comitato FISI FVG, Alessandro Tosoni (Bachmann), primo della categoria Aspiranti.

In campo femminile sul gradino più alto del podio la novarese Sofia Brustia, valdostana d’azione, davanti a Chiara Pirovano, staccata di 37 centesimi e Carole Agnelli, a 73 centesimi, anch’esse in arrivo dalla Valle d’Aosta. Il successo del Comitato Valdostano prosegue con Martina Carrel, quarta, mentre al quinto posto si è piazzata l’olandese Roxy Van Der Haas.

Domani sulla stessa pista un altro Slalom FIS Njr.

Il link alle classifiche:

Classifica Slalom maschile

Classifica Slalom femminile

Nella foto in alto: il podio maschile. Qui sopra, quello femminile, tutto “targato” Valle d’Aosta. Sotto, il podio maschile Aspiranti.

Leggi anche:

Filippo Collini e la polacca Krajewska vittoriosi a Campiglio

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO