Sulle nevi cuneesi di Prato Nevoso proseguono gli allenamenti delle squadre regionali di sci alpino del Comitato FISI Alpi Occidentali, che hanno esordito la settimana scorsa a Solda centrando due vittorie con Carola Gardano e Veronika Calati.

Le ragazze e i ragazzi del Comitato AOC si alleneranno sulla pista Verde fino a venerdì 24 novembre. Da oggi, 22 novembre, agli atleti piemontesi di uniranno anche quelli valdostani del Comitato ASIVA, che rimarranno sino al 23.

Alberto Platinetti, tecnico della selezione femminile fa il punto della situazione: “Le sedute di allenamento stanno procedendo bene. È positivo poter lavorare sulle nostre nevi, non troppo lontano da casa. Una volta terminato il programma di allenamento, valuteremo a quali gare FIS e FIS-NJR partecipare già dalla prossima settimana, visto che ne sono previste alcune a Santa Caterina Valfurva e altre a Val Thorens, che per i nostri atleti potrebbero essere interessanti. Intanto, però, è meglio rifinire la condizione con calma”.

Nelle foto: le squadre femminile e maschile del Comitato FISI Alpi Occidentali durante la recente presentazione a Torino.

Leggi anche:

Prima FIS NJR a Solda, nella gara femminile vince Carola Gardano

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO