Dopo la passata stagione di “magra”, con gran parte degli impianti chiusi tutto l’inverno, il Passo Rolle riassume quest’anno la sua tradizionale veste di méta precoce per gli sciatori.

Già da questo fine settimana, infatti, si potrà sciare sulle piste Castellazzo, Cimon e Ferrari, con impianti aperti dalle 8.30 alle 16.15.

Fra l’altro saranno già validi gli skipass della stagione 2017-18. Un’ottima occasione per rimettere gli sci all’ombra delle Pale di San Martino e per una sosta alla Capanna Cervino, raggiungibile anche a piedi dal Passo.

Per collegare le due aree sciabili, sarà disponibile una navetta con partenza dal parcheggio Segantini e dal parcheggio Passo Rolle, dalle 10 alle 16.30, ogni 15 minuti circa.

Nella foto: la Capanna Cervino al Passo Rolle.

Leggi anche:

Gli impianti al Passo Rolle riapriranno per la stagione 2017/18

Commenta su Facebook

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteFISI Veneto, il calendari dello sci alpino
Articolo successivoElena Curtoni, rottura del crociato destro!
Grande appassionato di sport (maestro di sci, istruttore di mountain bike e in precedenza istruttore F.I.V., allenatore di basket....) ha creato e portato avanti Racingski fin dal 2007. Segue con continuità il settore agonistico giovanile dello sci alpino, di cui è un ottimo conoscitore.

LASCIA UN COMMENTO