E’ iniziato il conto alla rovescia per il tradizionale “Gran Galà” del Comitato FISI Alpi Centrali che segna l’avvio della nuova stagione.

L’appuntamento, anche quest’anno, sarà al Centro Congressi di Darfo Boario, sabato 18 novembre a partire dalle 16. Come ogni anno saranno premiati tutte le atlete e gli atleti che si sono maggiormente distinti a livello, regionale, nazionale ed internazionale nella passata stagione ed ancora saranno presentate le squadre regionali del Comitato FISI Alpi Centrali per la stagione 2017-2018.

“Anche quest’anno ripresentiamo questo evento – commenta il presidente del Comitato FISI Alpi Centrali Franco Zecchini – a Darfo Boario per il quarto anno consecutivo, città che al nostro comitato ha sempre portato fortuna e dalla quale siamo partiti, negli anni passati, alla conquista di grandi risultati nazionali ed internazionali.”

Quella di Darfo Boario non sarà solo una passerella per festeggiare coloro che hanno primeggiato a livello internazionale, nazionale e regionale, ma un vero e proprio momento di forte aggregazione di tutto il comitato regionale lombardo.

Leggi anche:

Alpi Centrali, le squadre del Comitato per la stagione 2017-18

“Siamo orgogliosi – ha proseguito Zecchini – dei nostri atleti, dei nostri tecnici, dei nostri sci club e delle famiglie che con passione ci seguono e ci sostengono ed è anche per questo motivo che organizziamo questo evento. Nelle discipline invernali siamo il primo comitato regionale a livello nazionale e vogliamo proseguire con questo trend positivo. E questo è possibile grazie all’apporto dei nostri tecnici, dei dirigenti provinciali , dei singoli sci club ed alla passione e abnegazione dei nostri atleti, che mi auguro, che da Darfo Boario, possano partire per primeggiare anche nella prossima imminente stagione agonistica. A loro devo aggiungere anche l’importante apporto dei nostri sponsor privati, e pubblici, senza i quali non sarebbe possibile raggiungere questi livelli” la conclusione di Zecchini.

All’evento di sabato 18 novembre, saranno presenti anche numerosi atleti del panorama internazionale degli sport invernali che sono “cresciuti” sportivamente parlando nell’ambito del Comitato FISI Alpi Centrali.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO