Non poteva mancare Roma tra le mete di “3Tre on Tour”, il viaggio promozionale dello Slalom notturno di Audi FIS Alpine Ski World Cup, in programma Venerdì 22 Dicembre nel leggendario Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio.

Dopo il “vernissage” di un anno fa, nella suggestiva Villa Torlonia, Martedì 31 Ottobre a partire dalle ore 11.00, la 3Tre tornerà a far tappa nella Capitale, nella Sala Nilde Iotti di Palazzo Theodoli-Bianchelli, a pochi metri da Palazzo Montecitorio.

Per lanciare in grande stile un evento che ogni anno richiama migliaia di appassionati e milioni di telespettatori in tutto il mondo, la 3Tre sbarcherà a Roma con un testimonial d’eccezione, Giorgio Rocca, ultimo vincitore italiano tra i “rapid gates” del Canalone Miramonti nel Dicembre 2005.

Dopo la serata di Ferrara, dedicata alla leggenda Alberto Tomba e al trentennale dalla sua prima affermazione nella Perla delle Dolomiti, e all’appuntamento piacentino con “Dada” Merighetti, stavolta spetterà al campione livignasco il ruolo di ospite d’onore di “3Tre on Tour”. Dopo 12 anni di digiuno azzurro a Madonna di Campiglio, il prossimo 22 Dicembre il vincitore della Coppa del Mondo di Slalom Speciale nel 2006 si augura di poter cedere il testimone come ultimo vincitore italiano della 3Tre.

Appuntamenti così ricchi di prestigio sono molto importanti nel rafforzamento della 3Tre e del brand Madonna di Campiglio – spiega Loredana Bonazza, responsabile marketing e comunicazione della 3Tre e responsabile organizzativo di “3Tre on Tour”. – A un anno di distanza, abbiamo deciso di tornare a Roma, arricchendo un evento molto prestigioso con la presenza di Giorgio Rocca, un campione che ha regalato emozioni incancellabili agli appassionati di sci”.

Nella foto: Giorgio Rocca (al centro) festeggia il successo nello Slalom di Madonna di Campiglio nel 2005, ultima vittoria italiana alla 3Tre. Alla sua sinistra Kalle Palander, alla sua destra Benjamin Raich (Credits: Foto Bisti).

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO