La FISI è sempre grande protagonista alla fiera Skipass di Modena, con un calendario ricco di eventi, premiazioni e incontri con i grandi campioni di oggi e di ieri dello sci italiano.

Momento clou della tre giorni modenese sarà l’immancabile Festa degli Azzurri, quest’anno in programma per domenica 29 ottobre, con le premiazioni degli atleti, le presentazioni delle squadre nazionali della stagione 2017/2018 e il gran finale con l’elezione dell’Atleta dell’Anno FISI 2017.

Le votazioni per eleggere l’Atleta dell’Anno sono aperte fino a lunedì 2 ottobre e vedono in lizza 5 grandi campioni dello sci italiano: Federica Brignone (sci alpino), Peter Fill (discesa), Sofia Goggia (sci alpino), Valentina Greggio (sci velocità) e Damiano Lenzi (scialpinismo).

Altro importante appuntamento targato FISI sarà il Convegno Nazionale della Formazione dei Maestri di Sci (Coscuma), in programma sabato 28 ottobre e, lo stesso giorno, la presentazione del Progetto “Charity”, legato ai Gruppi Militari Sportivi.

Nella foto: il presidente del Comitato FISI AOC Pietro Marocco, Marta Bassino, Francesca Marsaglia e Federica Brignone all’edizione 2016 di Skipass Modena.

Leggi anche:

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO