Sono iniziati per AMSI i preparativi in vista della 24esima edizione di Skipass, Salone del Turismo e degli Sport invernali, ovvero, quella che viene riconosciuta come la “storica vetrina delle vacanze e delle attività sportive sulla neve”.

L’Associazione Maestri Sci Italiani come da tradizione non mancherà all’appuntamento: sarà presente con un proprio ampio spazio espositivo (sede anche del Col.Naz) e nella giornata di sabato 28 ottobre (ore 11.30) con la Conferenza Stampa darà il via ufficiale alla stagione.

Per l’edizione 2017 ModenaFiere punta su un weekend intenso: tre giorni aperti al pubblico, da venerdì 27 a domenica 29 ottobre. E’ confermata la formula che abbina esposizione e animazione, con padiglioni della fiera dedicati all’esposizione di vacanze e attrezzatura per gli sport invernali che sono arricchiti da spazi destinati ad attività aperte al pubblico con clinic, prove libere, presentazioni e premiazioni, mentre l’area esterna è organizzata per accogliere le gare e i contest internazionali di sci e snowboard, le Scuole di Sci (alpino e nordico) e Snowboard su neve vera e per ospitare eventi dedicati al segmento più giovane con una novità elettrizzante: il Flat Track Racing sulla neve.

Un momento da non perdere per gli appassionati della neve, di tutte le età, e per gli oltre 12.800 maestri associati ad AMSI e le oltre 380 scuole distribuite su tutto il territorio italiano.

Leggi anche:

AMSI a fianco di FISI nel progetto “Quando la Neve fa Scuola”

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO