A Ushuaia è perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a cui si è sottoposta Verena Gasslitter.

L’altoatesina, infortunatasi in allenamento, è stata operata per la riduzione della frattura biossea della tibia della gamba sinistra, così come in Italia è stata operata Karoline Pichler per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Entrambe le atlete cominceranno nelle prossime settimane il percorso riabilitativo ma saranno logicamente costrette a saltare l’intera stagione di competizioni.

Un breve periodo di riposo anche per Peter Fill, rientrato con un paio di giorni di anticipo rispetto ai compagni della squadra di Discesa per un piccolo risentimento alla schiena, tenuto sotto controllo dalla Commissione Medica, mentre Mattia Casse prosegue il lavoro di riabilitazione dopo l’operazione al malleolo mediale della caviglia destra dello scorso agosto.

Le ultime radiografie effettuate hanno dato esito positivo, per cui il poliziotto piemontese sta procedendo con la riabilitazione in piscina e osserva il programma di recupero con l’obiettivo di essere al via della trasferta nordamericana di fine novembre.

Nella foto in alto: Verena Gasslitter. Qui sopra, Mattia Casse impegnato con la riabilitazione in piscina.

Leggi anche:

Infortunio per Verena Gasslitter a Ushuaia

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO