Il CAE, Comitato Appennino Emiliano, ha annunciato gli allenatori e gli atleti che faranno parte delle squadre agonistiche di sci alpino 2017-18.

E’ stato trovato un importante accordo per poter mettere tutti i ragazzi del CAE, provenienti dalle località diverse (Corno, Cimone, Schia e Cerreto), insieme nella stessa squadra, con allenatori di grande esperienza disposti a collaborare tra loro.

Dopo la rinuncia di Alessandro Biolchini, la compagine del CAE sarà guidata per la prossima stagione da Maurizio Marcacci, con la collaborazione di Samuele Sentieri, Alessandro Speranzoni, Andrea Saccardi ed Enrico Evangelisti.

Ecco l’organigramma:

ALLENATORE RESPONSABILE: Maurizio Marcacci
ALLENATORI RAPPRESENTANTI DEI POLI: Samuele Sentieri e Alessandro Speranzoni
ALLENATORI SUPPORTO: Andrea Saccardi ed Enrico Evangelisti

SQUADRA CAE
Femminile: Marta Giunti, Giulia Tintorri.
Maschile: Marco Biasci, Edoardo Giunipero, Matteo Modesti, Andrea Zampolini, Davide Iozzelli, Mattia Bernardi.

Entrano in squadra anche i 2001: Camilla Furletti, Maddalena Giunipero, Emanuele Boschetti, Filippo Rossi e Tommaso Saccardi.

Atleti di interesse del CAE, che faranno capo ai rispettivi poli e club, ed a rotazione si potranno allenare con la squadra CAE: Cremonese, Pinotti, Frosali, Fontanazzi, Benedetti, Protti, Begarani, Maddaluno, Tozzi.

Durante la preparazione estiva si potranno aggregare anche i children Alice Pazzaglia e Alberto Cellie.

Il programma è stato condiviso dallo staff tecnico e vedrà sempre presente Maurizio Marcacci e a rotazione Sentieri e Speranzoni. Questo consentirà oltre al lavoro estivo svolto in comune, di avere anche un riferimento per ogni polo/stazione durante l’inverno (Corno, Cimone, Cerreto).

Nella foto: Maurizio Marcacci.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO