Leo Monthy e Prezzemolo saranno le mascotte della Grande Festa del 40° Gran Premio Giovanissimi, che avrà luogo a Gardaland sabato 20 maggio 2017, dalle ore 10 fino a chiusura Parco che eccezionalmente avverrà alle ore 22.

Un galà che vedrà la presenza di Arturo Brachetti presso il Palatenda, in occasione dell’evento Gardaland Magic Circus. L’esclusivo invito è rivolto a tutti i bambini che hanno partecipato al 40° Gran Premio Giovanissimi, sia alle Fasi Regionali sia alla Finalissima sull’Altopiano della Paganella. I bimbi potranno entrare gratuitamente (fino a 500) entro i 12 anni di età.

Per aderire sarà sufficiente presentare alle casse il coupon speciale (interamente compilato) che darà diritto all’ingresso omaggio. Lo stesso coupon dovrà essere ritirato sabato 20 maggio presso il desk AMSI, adiacente alla cassa “zero” del Parco, dalle ore 10 alle ore 12.30. Per i bambini che riceveranno l’ingresso gratuito al Parco tramite il coupon c’è anche la possibilità di acquistare ad un prezzo speciale (a 5 euro) l’ingresso a Gardaland SEA LIFE, da utilizzare il giorno stesso o il giorno successivo.

È stata concordata con la Direzione del Parco, sempre per il giorno 20 maggio 2017, una tariffa con ingresso agevolato per gli accompagnatori dei bambini, siano essi genitori, amici e/o parenti. Nella fattispecie si tratta di una Tariffa speciale (a 33 euro) per ogni ulteriore accompagnatore (con un minimo di 20 bambini) che dà diritto all’ingresso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE (con questo biglietto “speciale” si può accedere all’Acquario il giorno stesso oppure il giorno successivo).

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO