Le Fiamme Oro hanno hanno festeggiato la conclusione della stagione agonistica 2016/2017 a Moena nell’aula magna del Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato, con la cerimonia di premiazione degli atleti che hanno brillato nel panorama internazionale degli sport invernali e alpini.

L’evento ha visto la partecipazione di tutti gli atleti e i tecnici appartenenti al settore e la presenza in sala delle massime autorità rappresentanti la Polizia di stato e della politica del territorio provinciale. Presenti anche i rappresentati  dei fornitori ufficiali e delle forze armate.

La Cerimonia ha voluto essere l’ideale coronamento di una stagione ricca di successi tra cui spiccano le tre medaglie iridiate, conquistate durante l’inverno nelle specialità sportive del biathlon e dello sci di fondo. Risultati di assoluto valore come l’argento mondiale dell’Agente Scelto Alexia Runggaldier ai Mondiali di Biathlon e il secondo posto ai Campionati Mondiali di sci di fondo nella Team Sprint per l’Agente Scelto Noeckler Dietmar e dell’Assistente Pellegrino Federico.

Il momento più emozionante per  tutti i presenti è stata la consegna del trofeo all’Assistente Pellegrino Federico per aver vinto il titolo di Campione Mondiale Sprint nello sci di fondo.

Tra i riconoscimenti non potevano mancare anche i tecnici e gli atleti che si sono distinti con risultati di assoluto rilievo nel panorama nazionale e internazionale degli sport invernali e alpini.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO