E’ cominciato sotto uno splendido sole il gran finale di “Fisi in Tour” che si concluderà domenica 23 aprile in Val Senales, dove gli appassionati degli sport invernali hanno la possiibilità di scendere in pista con i campioni della FISI e sfidarli nelle numerose iniziative preparate per l’occasione.

Nella giornata di apertura erano presenti, fra gli altri, atleti del calibro di Federica Brignone, Dominik Paris, Christof Innerhofer, Giuliano Razzoli, Irene Curtoni, Roland Fischnaller, Nadya Ochner, Aaron March, Christoph Mick, i quali si sono messi a disposizione dei numerosi giovani appassionati, mostrando loro i segreti delle rispettive discipline.

Sabato 22 e domenica 23 aprile si alterneranno altri campioni della FISI, inoltre sarà possibile testare le nuove collezioni di sci presso gli stand di Pool Sci Italia per prepararsi alla nuova stagione.

Da non perdere il Campionato Italiano di Stile organizzato dalla FISI – Cos.Cu.Ma e dalla rivista “Sciare”.

Non mancheranno anche approfondimenti per gli addetti ai lavori, che potranno confrontarsi su temi legati alla sicurezza e alle nuove tecnologie a disposizione degli atleti.

AGEVOLAZIONI

– Sconto del 50% sullo skipass giornaliero Val Senales per i tesserati FISI
– Tariffe agevolate presso Blu Hotels Senales, info: g.ranzi@bluhotels.it – tel. 0365 44111 (Ufficio Eventi) prenota con la scheda dedicata
– Per altre strutture alberghiere: info@valsenales.cc – Per info: www.valsenales.com

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO