Si sono conclusi oggi con la prova di Ski Cross i Campionati Italiani Children per le categorie Allievi e Ragazzi che quest’anno si sono svolti a Pila.

Nella prova della categoria Allievi maschile si è imposto il cuneese dello Ski Team Mondolé Marco Abbruzzese che ha preceduto il corregionale dell’Equipe Limone Piemonte Davide Damanti. Terza posizione per il bolzanino Alberto Battisti. Tripletta altoatesina in campo femminile con Nina Bachmann, oro, Laura Sellemond, argento e Lea Laner, bronzo.

Nella prova di Ski Cross riservata alla categoria Ragazzi, in campo maschile la formazione del Comitato Alpi Occidentali cala una tripletta con Edoardo Saracco, oro, Luigi Graziano, argento e Lorenzo Magnaghi bronzo. In campo femminile il successo è andato alla trentina Beatrice Sola. Alle sue spalle l’atleta del Golden Team Ceccarelli Ginevra Trevisan e terza piazza per l’altoatesina Jasmin Peer.

Nella classifica finale per Comitati di questi Campionati si impone la formazione delle Alpi Occidentali con 2714 punti, secondo posto per il comitato regionale dell’Alto Adige con 2007 punti, terza piazza per le Alpi Centrali con 1840.

Nella foto: il podio della premiazione Comitati.

Classifica Ski Cross Ragazzi

Classifica Ski Cross Allievi

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO