Secondo Slalom FIS Njr oggi, domenica 22 gennaio, a Passo Monte Croce per la Coppa Veneto e il Trofeo Agonistica Valbelluna.

In campo femminile si registra il primo successo FIS in carriera per Andrea Craievich, che così festeggia al meglio il compleanno (domani diventerà 17enne). La triestina della squadra FISI FVG e dello Sci Club 70 ha preceduto di 41 centesimi Matilde Minotto (Patavium Sci) che si era imposta nello Slalom di ieri. Al terzo posto l’altoatesina Laura Steinmair. Craievich al primo posto anche nella classifica Aspiranti.

Fra i maschi i primi due della gara di ieri si sono scambiati il posto sul podio: vince Matteo Pradal (Ski College Veneto) su Davide Filippi (Sci Club Druscié, primo Aspirante). In terza posizione un altro atleta dello Ski College Veneto, Giacomo Dalmasso.

Il Trofeo Agonistica Valbelluna, che sommava oltre ai risultati di queste due gare anche quelli ottenuti nei due Slalom disputati il 7 e 8 gennaio a San Vito di Cadore, ha visto il successo di Matilde Minotto e Matteo Pradal.

 

TrofeoValbelluna

Nella foto in alto: il podio femminile. Qui sopra: il link all’articolo della gara di ieri, nell’immagine Matilde Minotto e Matteo Pradal che vincono il Trofeo Agonistica Valbelluna.

http://www.racingskishop.it/prodotto/swix-toglifenolo-economico/

Il link alle classifiche.

22.01.2017 Rew. Monte Croce Comelico ITA 5315 Slalom L NJR
22.01.2017 Rew. Monte Croce Comelico ITA 0338 Slalom M NJR

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO