A Copper Mountain proseguono gli allenamenti delle velociste di Alberto Ghezze con Lisa Magdalena Agerer, Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter, Anna Hofer, Johanna Schnarf e Verena Stuffer.

“C’è veramente poca neve da queste parti e di conseguenza ci dobbiamo adeguare perché tutte le squadre sono presenti qui e decidono gli americani gli orari dei turni di ciascuna nazione – spiega l’allenatore responsabile -. Questo periodo negli Stati Uniti ci servirà per i prossimi mesi di Coppa perché in Europa non saremmo riusciti a fare velocità. Qui a Copper tracciamo ogni giorno circa 1′ in Supergigante e 55″ di Discesa, che abbiamo alternato con qualche giorno di Gigante. Le ragazze stanno bene, c’è grande voglia di rompere il ghiaccio”.

A Copper sono presenti anche Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, a cui si aggregheranno nelle prossime ore Irene Curtoni, Manuela Moelgg e Laura Pirovano in vista del Gigante di sabato 26 novembre a Killington, mentre domenica 27 è previsto lo Slalom.

Nella foto: Anna Hofer sulla pista di allenamento di Copper Mountain.

 

[the_ad id=”4981″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO