E’ arrivata finalmente dalla Federazione Internazionale dello Sci la tanto attesa conferma delle due gare di Coppa del Mondo femminile in programma a Killington sabato 26 e domenica 27 novembre, dove si disputeranno un Gigante e uno Slalom.

La basse temperature hanno infatti consentito agli organizzatori di preparare al meglio il tracciato di gara per quelle che saranno le prime due gare della storia nella località del Vermont e l’ultimo controllo effettuato dei delegati FIS ha dato l’esito sperato.

killington

Venerdì prossimo arriverà invece la decisione definitiva riguardo le tre gare maschili di Beaver Creek dove si dovrebbero disputare venerdì 2 dicembre una Discesa, seguita sabato 3 da un SuperG e domenica 4 da un Gigante.

Anche in questo caso il rischio di una cancellazione è molto alto dopo quella già ufficiliazzata di Lake Louise del 26 e 27 novembre dove erano in programma una Discesa e un SuperG.

Nella foto in alto: si sta lavorando per ultimare la preparazione della pista dove si svolgeranno le gare di Coppa del Mondo femminile a Killington.

 

[the_ad id=”4860″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO