Si apre ufficialmente, giovedì 17 novembre, alle 18.15, nella palestra delle Scuole elementari di Pré-Saint-Didier, la stagione degli sport invernali della Valle d’Aosta, con la presentazione dei calendari della stagione agonistica 2016/2017.

Dopo Sarre, Pila, Aymavilles e Doues, il rendez-vous d’inizio anno torna per il quinto anno consecutivo in Alta Valle, nel “comune fiorito” di Pré-Saint-Didier, ospite dell’amministrazione comunale e dello Sci club Crammont MB.

Un incontro con gli organi d’informazione e gli addetti ai lavori, per conoscere i principali avvenimenti degli sport invernali della nuova stagione agonistica e le novità che caratterizzeranno l’inverno sportivo del Comitato Asiva.

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente del Comitato Asiva, Riccardo Borbey, l’assessore regionale allo Sport, Aurelio Marguerettaz, il presidente federale Flavio Roda, il comandante del Centro sportivo Esercito, presidente della Commissione nazionale Scialpinismo, Marco Mosso, il presidente del Coni, Piero Marchiando, e il sindaco di Pré-Saint-Didier, Riccardo Bieller.

 

[the_ad id=”4860″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO