Al salone “Skipass” di Modena la Sestrieres spa, il Comitato Organizzatore e la FISI hanno presentato ufficialmente le gare della Coppa del Mondo femminile a Sestriere.

I dettagli organizzativi del Gigante di sabato 10 e dello Slalom di domenica 11 dicembre sono stati illustrati dal direttore del settore sportivo della Sestrieres spa, Gualtiero Brasso, alla presenza del Presidente della FISI Flavio Roda e del Presidente del Comitato FISI Alpi Occidentali Pietro Marocco.

Alla conferenza stampa hanno partecipato le azzurre piemontesi Marta Bassino e Francesca Marsaglia e le compagne della squadra azzurra Federica Brignone, Manuela Moelgg, Chiara Costazza, Irene Curtoni e Laura Pirovano. Le gare di Sestriere offrono un motivo in più per tesserarsi alla FISI. La Vialattea, in collaborazione con il Comitato FISI Alpi Occidentali, metterà biglietti giornalieri gratuiti a disposizione dei tesserati agli Sci Club affiliati al Comitato che assisteranno alle gare.

La promozione è riservata ai tesserati FISI che non siano già in possesso di uno stagionale valido per il comprensorio. Coloro che assisteranno sia alla prima che alla seconda manche per ogni giorno di gara avranno diritto ad un giornaliero gratuito da utilizzare nell’arco della stagione. Chi assisterà alle due manche di una sola gara potrà ritirare un giornaliero, mentre chi assisterà ad entrambe le gare ne potrà ritirare due. Le società affiliate al Comitato FISI Alpi Occidentali dovranno comunicare entro martedì 15 novembre alla segreteria del Comitato stesso l’elenco dei propri tesserati FISI interessati all’iniziativa. La comunicazione dovrà avvenire via e-mail all’indirizzo craoc@fisi.org e dovrà contenere l’elenco nominativo degli interessati, comprensivo dei numeri delle tessere FISI.

Ogni Sci Club aderente all’iniziativa riceverà un numero di braccialetti corrispondente a quello dei soci interessati alla promozione. Nei giorni delle gare i braccialetti verranno letti da un’apposita apparecchiatura all’ingresso dell’area dedicata agli Sci Club nel parterre d’arrivo. Ogni Sci Club potrà usufruire di un numero di giornalieri gratuiti nel corso della stagione uguale a quello dei braccialetti letti durante i giorni delle gare. Gli Sci Club che vorranno ritirare i giornalieri gratuiti dovranno richiederli alla Sestrieres spa almeno tre giorni prima della data di utilizzo, inviando una e-mail all’indirizzo ufficio.sportivo@vialattea.it contenente un elenco nominativo degli utilizzatori con i relativi numeri di tessera FISI. I dettagli per il ritiro degli skipass dovranno essere concordati tra la società richiedente e la Sestrieres spa.

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO