Anche per il 2016 si rinnova il legame tra Atomic e Skipass: il marchio austriaco torna a Modena con tante novità di prodotto, legate anche ai grandi campioni della passata edizione della Coppa del Mondo.

Uno fra tutti, l’italiano Peter Fill a cui Atomic ha dedicato uno sci speciale in limited edition: un prodotto fortemente voluto dall’azienda che ha scelto di celebrare così il grande risultato ottenuto dal discesista italiano, primo azzurro ad aver conquistato la Coppa del Mondo di discesa libera.

Si tratta di un modello Redster D2 GS prodotto in soli 200 esemplari (corredato con bastoncino Redster Carbon), tutti numerati, che sarà possibile acquistare in alcuni e selezionati punti vendita a partire da fine novembre 2016. Altro campione coinvolto da Atomic per le sue novità 2016 è Marcel Hirscher: il campione austriaco sarà “virtualmente” presente in fiera grazie alla riproduzione in scala 1:1 che tutti gli appassionati potranno incontrare nello stand Atomic.

Tra le novità di prodotto presentate in fiera da Atomic anche lo scarpone Hawx Ultra 130 e lo sci Vantage X 83 C Ti, entrambi vincitori dell’ISPO AWARD 2016, il primo nella categoria Alpine Boots e il secondo nella categoria Ski All Mountain.

 

[the_ad id=”4981″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO