FISCHER, storico marchio di riferimento per lo sci, da sempre trae ispirazione dai top skier e dalle loro esigenze in gara per trasferire al mondo degli appassionati tutto il proprio know-how sviluppato nel mondo racing.

Ed è esattamente così che nasce RC4 THE CURV, lo sci FISCHER che utilizza materiali innovativi e performanti, presi in prestito dalle gare di Coppa del Mondo, e rielaborati in uno sci perfettamente sciabile in pista.

Un esempio su tutti è la piastra a due sezioni Curv Booster che garantisce un’uscita veloce dalla curva e ottimo trasferimento della potenza dalle gambe dello sciatore agli sci che ha ai suoi piedi: una soluzione dedicata a un pubblico qualificato e di alto livello, che vuole “condurre” curve perfette su piste dure, ben preparate e impegnative.

Lo sci RC4 THE CURV è il risultato di uno sviluppo durato 24 mesi con il prezioso contributo di tre leggende del circo bianco: con l’ex Azzurro della discesa Kristian Ghedina anche il gigantista svizzero Mike von Grüningen e il poliedrico austriaco Hans Knauss.

Molto vicino ai modelli utilizzati nelle gare di Coppa del Mondo, ma perfettamente sciabile in pista. Lo sci RC4 The Curv offre una performance estremamente gestibile grazie alle tecnologie di alta qualità che implementa: Progressive Sidecut per un dinamismo in curva mai raggiunto prima e la struttura in laminato di carbonio Diagotex, mutuata dagli sci di Coppa del Mondo, che assicura una perfetta rigidità torsionale. La piastra a due sezioni Curv Booster garantisce un’uscita veloce dalla curva e ottimo trasferimento della potenza. Soletta gialla da Coppa del Mondo con bordi rinforzi che proteggono lo sci dal surriscaldamento conseguente all’accumulo di calore.

fischer_ai1617_rc4_the_curv1

Misure: 164, 171, 178, 185 cm

Sciancratura: 120-74-104

Raggio: 18m/178cm

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 1099,00

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO