La fiera Skipass di Modena è alle porte e la Scuola Tecnici Federali, oltre a creare e diffondere cultura sulle buone pratiche da seguire per praticare a tutti i livelli e a ogni età con piacere, divertimento e in piena sicurezza gli sport della montagna, disporrà all’interno del proprio stand una palestra attrezzata per provare alcuni test atletici della batteria “Fisi Young” dedicati agli atleti dello sci alpino in età dello sviluppo.

I preparatori delle squadre nazionali, come anche gli allievi del corso preparatori Fisi-Stf delle scorse edizioni avranno cura di monitorare le attività.

L’invito è rivolto in particolare agli sci club, che potranno partecipare con i propri atleti oltre a conoscere da vicino in maniera più approfondita, a livello teorico e pratico, la batteria “Fisi Young”.

Le giornate a disposizione andranno da sabato 29 ottobre al martedì 1° novembre (escluso la domenica) sempre a partire dalle ore 14:00.

Per questioni organizzative tutti gli interessati dovranno inviare una mail a stf@fisi.org, specificando nome del club/comitato, giorno prescelto per i test, numero degli atleti ed eventuali accompagnatori/allenatori.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO