Lo scarpone RC4 PRO 130 Vacuum Full Fit è uno modello che impiega il 100% della tecnologia di Coppa del Mondo.

Ma a convincere è soprattutto la calzata conferita dalla tecnologia Vacuum Full Fit, garanzia di un miglior contatto possibile tra il piede e lo scafo dello scarpone: il controllo diretto consente una forte riduzione del margine d’errore.

Vacuum Full Fit infatti è l’unica tecnologia che permette di adattare completamente lo scafo dello scarpone all’anatomia del piede grazie al materiale Vacu-Plast con il quale è realizzato, che può essere termoformato fino a cinque volte e adattato al piede tramite un macchinario disponibile presso i punti vendita Fischer più qualificati.

fischer_ai1617_pro_130_vacuum_2

Il fit così ottenuto consente il trasferimento di maggior potenza dalle gambe dello sciatore agli spigoli dello sci e una reazione più veloce dello sci stesso. Vacu-Plast si distingue inoltre anche per la sua stabilità di temperatura: lo scarpone mantiene le sue proprietà anche a temperature molto fredde, garantendo ai piedi un “soggiorno” estremamente confortevole.

Infine tutti gli scarponi Fischer, compreso il modello RC4 PRO 130 Vacuum Full Fit, mantengono la naturale posizione a V dei piedi all’interno della scarpa, per un minor carico sulle articolazioni, preservando la naturalezza dei movimenti.

Taglie: 22,5-23,5…29,5.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 549,00.

 

[the_ad id=”4981″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO