E’ stato definito il quadro dei tracciatori delle prossima Coppa del Mondo femminile di sci alpino che vedrà sei manche disegnate dagli allenatori italiani.

Ad iniziare sarà Gianluca Rulfi nella prima manche del Gigante di apertura di Soelden programmato sabato 22 ottobre, il tecnico genovese si occuperà anche della seconda manche del Gigante di Courchevel di sabato 20 dicembre.

Marco Viale disegnerà la manche di Slalom valevole per la Combinata di venerdì 16 dicembre a Val d’Isère, a Luca Liore spetterà la seconda manche dello Slalom di Zagabria di martedì 3 gennaio.

Poi sarà il turno di Giovanni Feltrin nel SuperG di domenica 5 marzo sulla pista olimpica di Jeongseon, infine Angelo Weiss avrà la seconda manche del Gigante di Squaw Valley di venerdì 10 marzo 2017.

In questa speciale classifica l’Austria comanda con sette tracciature, la Francia ne ha sei come l’Italia, seguono Svezia, Svizzera e Usa a quota cinque.)

I tracciatori azzurri della prossima stagione di Coppa del Mondo maschile saranno sette (vedi articolo: Coppa del Mondo maschile, 7 tracciature per l’Italia).

Nella foto: Gianluca Rulfi, a cui sono state assegnate due tracciature di gare di Coppa del Mondo femminile.

 

[the_ad id=”4981″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO