Dopo il primo collettivo che si è svolto con un risultato più che positivo sulle nevi di Pitztal, coach Simone Stiletto ed Elio Presazzi rispettivamente allenatori della formazione maschile e femminile di sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali, sono di nuovo in partenza per un secondo raduno in vista della prossima stagione agonistica.

Sede degli allenamenti le nevi svizzere di Zermatt dove da domani, 8 ottobre, e sino al prossimo mercoledì sono in programma una serie di allenamenti dedicati prevalentemente alle discipline veloci: Supergigante e Discesa. In tutto saranno 15 gli sciatori lombardi impegnati in questa seconda sessione di allenamenti. Qui di seguito i nomi dei convocati per questo collettivo.

pitztal260916n

Nella foto in alto: un gruppo di atleti del Comitato Alpi Centrali in ghiacciaio. Qui sopra, l’allenatore Elio Presazzi.

BARUFFALDI DAVIDE, MOLTENI NICOLO’, TOMASONI FEDERICO, CANCLINI FABIANO, VITTORI ANTONIO, FERRARI SARA

A questi atleti si aggiungono anche il gruppo di “aggregati”:

DUCI NICOLE, NOBIS MARTINA, SERTORELLI VIOLA, CANCLINI TOMMASO, CAZZANIGA DAVIDE, NAVA FRANCESCO, TALACCI MARTIN, SALVI MAURO ZAZZI PIETRO, SALVATONI MATTEO, quest’ultimo prenderà parte solo gli allenamenti di Supergigante.

 

[the_ad id=”4981″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO