A Folgaria il Trofeo Topolino il 10 e 11 marzo

Sono stata fissate ufficialmente le date del Trofeo Topolino Sci 2017, che si disputerà come tradizione a Folgaria (Alpe Cimbra) nelle giornate del 10 e 11 marzo.

Il calendario delle 12 gare FIS Children del circuito internazionale (di cui il Trofeo Topolino fa parte) è stato stilato durante il  tradizionale appuntamento che ogni anno raduna i Comitati organizzatori delle competizioni under16 e under 14 di tutto il mondo e che quest’anno si è svolto ad Annecy, in Francia.

fabrizio_gennari“Si tratta – spiega il presidente del Trofeo Topolino Sci Fabrizio Gennari – di un incontro strategico di inizio stagione, dove oltre a stilare i calendari invernali è un’importante occasione di dialogo e confronto fra i vari comitati organizzatori e la Federazione Internazionale Sci.

Nel corso della riunione è stato sottolineato il prestigio del Trofeo Topolino, che risulta la gara simbolo del movimento oltre ad essere la più rappresentata con ben 40 nazioni in gara nel 2016.

Trofeo Topolino Sci che tornerà dunque anche nel 2017 sull’Alpe Cimbra, grazie alla sensibilità dell’Azienda di promozione turistica diretta da Michael Rech, non solo con le due giornate internazionali, ma pure con le Selezioni della squadra italiana che sono previste per lunedì 6 e martedì 7 marzo, mentre il premio di pittura andrà in scena in piazza Duomo sabato 4 marzo.

Nella foto: Fabrizio Gennari (presidente Trofeo Topolino Sci).

[the_ad id=”4981″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO