Continua a pieno ritmo il raduno del Comitato Alpi Centrali

Prosegue a pieno regime e secondo il programma il primo collettivo della formazione lombarda dello sci alpino sia maschile sia femminile che si trova in allenamento ai 3440 metri del ghiacciaio di Pitztal.

I ragazzi agli ordini di coach Simone Stiletto e di Elio Presazzi dallo scorso venerdì stanno affrontando una serie di test di slalom gigante e di slalom speciale.

Soddisfatti sino ad oggi i due allenatori lombardi che stanno lavorando molto bene grazie anche alle ottime condizioni della neve e del meteo.

Per i ragazzi del Comitato FISI Alpi Centrali di sci alpino quello di Pitztal è il primo collettivo in vista della prossima stagione agonistica.

[the_ad id=”4981″]

In tutto sono impegnati 13 atleti fra maschi e femmine con sessioni mattiniere dedicate al gigante ed allo speciale, mentre nel pomeriggio spazio alle sessioni video.

Da oggi, lunedì, e sino alla fine del collettivo previsto per giovedì 29 settembre spazio a test fra i pali stretti.

pitztal260916l

A questo prima sessione di allenamento prendono parte gli atleti: Davide Baruffaldi, Francesco Gori, Francesco Sorio, Federico Tomasoni.

Per quanto riguarda il settore “rosa” coach Presazzi ha chiamato: Petra Smaldore, Ilaria Ghisalberti, Luisa Bertani.

Insieme a loro sono stati altresì convocati i ragazzi e le ragazze del gruppo “controllati”: Giacomo Rigamonti, Antonio Vittori, Sara Ferrari e Silvia Turla.

A questi si aggiungono anche gli “osservati”: Ginevra Bonasia e Matteo Salvatoni.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO