In Argentina, nella tradizionale sede di allenamento di Ushuaia, prosegue l’attività della squadra femminile quasi al gran completo, con la sola eccezione di Elena Curtoni, costretta a rientrare in Europa.

La valtellinese è attualmente impegnata nel recupero della lesione muscolare di secondo grado al quadricipite della coscia destra.

curtoni-riabilitazione

Federica Brignone, Francesca Marsaglia, Nadia Fanchini, Marta Bassino, Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter, Sofia Goggia, Laura Pirovano e Johanna Schnarf stanno sfruttando al meglio la poca ma durissima neve rimasta in pista, tanto che i tecnici sono riusciti a preparare negli ultimi giorni un ottimo percorso per la velocità, permettendo all’intero gruppo di allenarsi non solo in Gigante ma anche per alcuni tratti di SuperG e Discesa.

bassino-ushuaia-2016

Nelle foto: in alto, Sofia Goggia in un tracciato di Slalom; poi Elena Curtoni alle prese con la riabilitazione e Marta Bassino con i nuovi sci.


I PRODOTTI PIU’ VENDUTI

In esclusiva per i lettori su www.racingski.it con sconti a partire dal 20%

Acquista direttamente dalla pagina del nostro Shop o vai sul sito www.racingskishop.it per la gamma completa dei prodotti

[yith_wc_productslider id=”4885″ z_index=””]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO