Archiviato l’allenamento di Saas Fee, il programma di recupero dei convalescenti Giuliano Razzoli e Giovanni Borsotti (operato il 29 giugno per la suturazione del legamento antero-laterale del ginocchio sinistro) continua sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio.

L’ex campione olimpico di Slalom (operato lo scorso 25 gennaio in seguito alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro) e il gigantista piemontese (operato il 29 giugno per la suturazione del legamento antero-laterale del ginocchio sinistro) si ritrovano da oggi fino a mercoledì 14 settembre insieme ai tecnici Stefano Costazza, Raimund Plancker e Alexander Prosch.

L’obiettivo è quello di fare un ulteriore step di avvicinamento dal punto di vista del recupero fisico di entrambi e della migliore condizione sugli sci.

Ricordiamo che il Gigante d’apertura di Coppa del mondo è fissato domenica 23 ottobre a Soelden, mentre il primo Slalom si disputerà domenica 13 novembre.

Nella foto: Giuliano Razzoli al lavoro in palestra.


I PRODOTTI PIU’ VENDUTI

In esclusiva per i lettori su www.racingski.it con sconti a partire dal 20%

Acquista direttamente dalla pagina del nostro Shop o vai sul sito www.racingskishop.it per la gamma completa dei prodotti

[yith_wc_productslider id=”4885″ z_index=””]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO