Lindsey Vonn ha rimesso gli sci ai piedi dopo circa sei mesi dal grave infortunio associato alla caduta nel SuperG di Coppa del Mondo di Soldeu (Andorra).

La campionessa americana, dopo aver sostenuto l’ormai consueto programma di riabilitazione ed aver lavorato sodo in palestra (vedi video seguente), è ripartita sciando (con una certa circospezione…) in campo libero.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/LindseyVonnUSA/videos/10154645169679728/” width=”700″ height=”” onlyvideo=”1″]

 

Ha comunque trovato il tempo per promuovere il suo libro che sarà disponibile dal 4 ottobre, “Strong is the new beautiful”, un testo con l’obiettivo di motivare il lettore a praticare il fitness, perdere peso e mantenersi in forma.

Vonn-libro

Per la Vonn, come del resto per Anna Fenninger-Veith (sicuramente più avanti dell’americana quanto a preparazione, nonostante qualche problema a caricare il ginocchio infortunato), il quesito è: la vedremo al cancelletto sul Rettenbach per l’opening di Coppa del Mondo il 22 ottobre?

Sicuramente né l’una né l’altra saranno in gara se ancora distanti dalla forma al top, come più volte dichiarato dalle stesse atlete.


I PRODOTTI PIU’ VENDUTI

In esclusiva per i lettori su www.racingski.it con sconti a partire dal 20%

Acquista direttamente dalla pagina del nostro Shop o vai sul sito www.racingskishop.it per la gamma completa dei prodotti

[yith_wc_productslider id=”4885″ z_index=””]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO