Dopo aver sciato nei week-end di maggio, l’appuntamento con la stagione estiva a Cervinia è fissato per il 25 giugno, data apertura impianti.

Si potrà sciare tutti i giorni fino al 4 settembre 2016 nell’area ski dai 3500 metri di Plateau Rosà sino ai 3883 metri del Piccolo Cervino.

SCI ESTIVO A PLATEAU ROSÀ

Per estensione di piste e tracciati non ha nulla ha da invidiare ad un domaine skiable invernale. Da sempre è sede di allenamenti dei team di Coppa del Mondo. Qui esiste lo snowpark estivo più grande d’Europa. L’altezza del ghiacciaio consente inoltre di sciare come in inverno.

Sci estivo sul ghiacciaio di Plateau Rosa'-Cervinia
Sci estivo sul ghiacciaio di Plateau Rosa’-Cervinia

SNOW CAMP: QUANDO LA SCUOLA DI SCI E SNOW È DIVERTIMENTO

Proprio perché lo sci estivo a Cervinia  è parte integrante dell’offerta turistica, le settimane di Ski Camp (dal 25 giugno al 4 settembre ) rappresentano il modo migliore per apprendere o perfezionare la propria tecnica, con gli sci o lo snowboard, seguiti da esperti maestri.

I corsi (di sei o tre giorni) prevedono una sistemazione nelle diverse strutture del consorzio “Cervino Tourism Management” aderenti all’iniziativa Snow Camp, con prezzi – tutto compreso – a partire da €. 374,00. Snow Camp è anche rafting, cayoning, freeclimbing, parco avventura, golf, MTB, pesca sportiva, parapendio, equitazione, tennis, trekking, attività facoltative che si possono praticare e che fanno di una vacanza ai piedi del Cervino un’estate “Summer adrenaline”.

info e prenotazioni “Cervino Tourism Management”: tel. +39 0166 940986, info@breuil-cervinia.it.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO