L’elenco dei premiati per la Festa dello Sci 2016 in Trentino

Saranno 238 gli atleti che sabato 21 maggio alle ore 14.30 presso il Teatro Navalge di Moena verranno premiati per i risultati ottenuti nell’ultimo inverno sportivo.

C’è dunque grande attesa per il tradizionale appuntamento che chiude ufficialmente la stagione agonistica della Fisi del Trentino con le sue 11 discipline sportive e che vedrà anche l’assegnazione del Premio Cavalier Arvedi all’atleta dell’anno, nonché i premi Dolomiti Energia per gli atleti che hanno centrato medaglie internazionali, Casse Rurali Trentine per i podi ottenuti in Coppa del Mondo, nonché il Premio Provincia Autonoma di Trento riservato ai giovani talenti del Progetto Trentino Azzurro.

Premi poi per chi ha partecipato a campionati mondiali, per chi ha vinto medaglie ai campionati italiani di specialità e di categorie, quindi le premiazioni di tutti i circuiti trentini delle varie discipline, ovvero Famiglia Cooperativa, Casse Rurali Trentine, Bim Trentino, Litl Trento, Dolomiti Energia.

La Festa dello Sci 2016 si può realizzare anche grazie al prezioso contributo dell’Unione Sportiva Monti Pallidi di Moena, che nel 2016 festeggerà il 70° anniversario dalla fondazione, e dello Ski College Val di Fassa che con i propri atleti studenti quest’anno ha ottenuto risultati davvero sorprendenti. E proprio per questo motivo sarà riservata una premiazione a parte per i ragazzi del college trentino.

Allegati scaricabili:
Festa dello Sci 2016: Elenco Premiati

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO