Dopo essere stata protagonista lo scorso anno dello spettacolare video girato sulla famosa pista 3Tre di Madonna di Campiglio di un adrenalinico Slalom a fianco del campione di sci alpino Max Blardone, la trazione quattro Audi torna a far emozionare gli appassionati.

Per festeggiare l’inizio della nuova stagione di Coppa del Mondo, previsto a Sölden il 22 ottobre, è infatti on air il video che Audi e Kappa – main partner FISI -, e la Federazione Italiana Sport Invernali hanno sviluppato assieme.

Location d’eccezione, il vulcano Etna che, con i suoi incredibili contrasti cromatici e naturali, evidenzia la spettacolarità delle performance sportive e l’avanguardia tecnologica e le prestazioni che rendono unica la trazione quattro Audi.

La nuova A4 Allroad, perfetta compagna di viaggio anche nella situazioni più estreme, risale inarrestabile le pendici dell’Etna. Dalla sportiva allroad scendono gli atleti FISI pronti per cimentarsi in un’inedita discesa sulla superficie lavica in attesa delle piste innevate.

Si tratta di Peter Fill (vincitore della Coppa del Mondo di discesa maschile), Ivan Origone (che ha stabilito il nuovo record mondiale di velocità sugli sci toccando i 254,9 km/h), Patrick Thaler e Johanna Schnarf (a cui nei giorni scorsi sono state consegnate le A4 Avant quattro per i meriti ottenuti nella stagione).

Sfidando le asperità del terreno, gli sciatori hanno affrontato con un gesto atletico da veri campioni il versante sud del vulcano, per dare vita a una performance sportiva inedita di forte impatto.

fill-etna

Nella foto: Peter Fill in azione sull’Etna.

 

[the_ad id=”4981″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO